Giuseppe Greco

Giuseppe Greco Instagram – Aiuto sto diventando vecchio?
Sono da più di quattro anni che molti di voi mi conoscono come VEGAS, ma è sempre più facile e piacevole per me, soprattutto negli ultimi mesi, farmi invece conoscere come GIUSEPPE.
Pochi contenuti sul mio canale, tanti progetti costruiti da zero, tanto lavoro dietro le quinte, tante riflessioni qui su Instagram e pian piano avete iniziato a capire chi sono e come sono fatto.
Spero di riuscire a rendervi partecipi sempre più della mia persona e sempre meno del mio personaggio.
Oggi compio 29 anni per molti sono tanti, per me sono veramente pochi, posso dire per tutta una serie di vicissitudini di essere cresciuto molto in fretta.
Avevo 14 anni quando ho scoperto la mia malattia e da li tutto è diventato più complesso, ho imparato ad apprezzare ogni traguardo raggiunto, ho imparato a vivermi a pieno ogni piccolo momento della mia vita e sono diventato quel che sono anche grazie al mio problema e ne sono fiero.
Ora sono sereno ma per niente appagato, penso di poter fare ancora tanto e non saranno certo i miei quasi trent’anni a spaventarmi.
Ho tanti progetti lavorativi che mi stimolano ogni giorno.
Sono circondato da persone speciali che come me hanno voglia di spaccare il mondo e riempire la propria vita di tante emozioni positive.
Logicamente rimango sempre il PAPÀ vecchio di tutti e un anno in più rende il tutto sempre più credibile, lasciando perdere gli scherzi, grazie a tutti per gli auguri speriamo insieme di levarci tante soddisfazioni.
Una promessa che vi faccio è di mantenere sempre viva la mia persona come ho sempre fatto senza farmi influenzare dalle situazioni o dalle altre persone.
💙
#matesyt #matescollection @matesyt @matescollection
PH: @akiraharigae | Posted on 25/May/2018 17:31:17

Giuseppe Greco
Giuseppe Greco

Check out the latest gallery of Giuseppe Greco