Home Actor Antonio Dikele Distefano HD Photos and Wallpapers October 2021 Antonio Dikele Distefano Instagram - avevo paura di innamorarmi di te e a volte la paura ti salva la vita. esserci sempre è impossibile, ma bisognerebbe farlo almeno quando serve. tu c’eri solo quando ti servivo. ieri ti ho chiesto di venire a riprendere i tuoi quadri ma non mi hai risposto. le mie paranoie del cazzo legate al fatto che le mie storie le vedevano poche persone. a te non fregava niente di instagram, di chi ero lì. continuavi a dirmi che a me non piaceva fare l’amore con te, che si capiva. non siamo mai stati pronti quando si trattava di arrendersi. scrivevo “ciao” e tu continuavi a porre domande. l’immagine di te di spalle che fumi fuori dalla finestra perché in camera non si poteva. niente mi fa più paura di sentirmi legato a qualcuno e poi vederlo diventare un estraneo di nuovo. volevi prenderlo in bocca prima di farlo e quando avevo sonno sapevi solo dirmi “e allora vai dalle tue amiche”. mi è appena venuta in mente una risposta bellissima a una discussione avuta un paio di mesi fa. sarebbe bastato dire “scusa”, anche solo scriverlo. mi dicono tutti che ancora ci somigliamo, che siamo fatti per stare insieme. tu sei come i tuoi quadri, che ho staccato dai muri di camera mia dopo che sei andata via. sei rimasta come i segni rettangolari lasciati sulle pareti.

Antonio Dikele Distefano Instagram – avevo paura di innamorarmi di te e a volte la paura ti salva la vita. esserci sempre è impossibile, ma bisognerebbe farlo almeno quando serve. tu c’eri solo quando ti servivo. ieri ti ho chiesto di venire a riprendere i tuoi quadri ma non mi hai risposto. le mie paranoie del cazzo legate al fatto che le mie storie le vedevano poche persone. a te non fregava niente di instagram, di chi ero lì. continuavi a dirmi che a me non piaceva fare l’amore con te, che si capiva. non siamo mai stati pronti quando si trattava di arrendersi. scrivevo “ciao” e tu continuavi a porre domande. l’immagine di te di spalle che fumi fuori dalla finestra perché in camera non si poteva. niente mi fa più paura di sentirmi legato a qualcuno e poi vederlo diventare un estraneo di nuovo. volevi prenderlo in bocca prima di farlo e quando avevo sonno sapevi solo dirmi “e allora vai dalle tue amiche”. mi è appena venuta in mente una risposta bellissima a una discussione avuta un paio di mesi fa. sarebbe bastato dire “scusa”, anche solo scriverlo. mi dicono tutti che ancora ci somigliamo, che siamo fatti per stare insieme. tu sei come i tuoi quadri, che ho staccato dai muri di camera mia dopo che sei andata via. sei rimasta come i segni rettangolari lasciati sulle pareti.

Antonio Dikele Distefano Instagram - avevo paura di innamorarmi di te e a volte la paura ti salva la vita. esserci sempre è impossibile, ma bisognerebbe farlo almeno quando serve. tu c’eri solo quando ti servivo. ieri ti ho chiesto di venire a riprendere i tuoi quadri ma non mi hai risposto. le mie paranoie del cazzo legate al fatto che le mie storie le vedevano poche persone. a te non fregava niente di instagram, di chi ero lì. continuavi a dirmi che a me non piaceva fare l’amore con te, che si capiva. non siamo mai stati pronti quando si trattava di arrendersi. scrivevo “ciao” e tu continuavi a porre domande. l’immagine di te di spalle che fumi fuori dalla finestra perché in camera non si poteva. niente mi fa più paura di sentirmi legato a qualcuno e poi vederlo diventare un estraneo di nuovo. volevi prenderlo in bocca prima di farlo e quando avevo sonno sapevi solo dirmi “e allora vai dalle tue amiche”. mi è appena venuta in mente una risposta bellissima a una discussione avuta un paio di mesi fa. sarebbe bastato dire “scusa”, anche solo scriverlo. mi dicono tutti che ancora ci somigliamo, che siamo fatti per stare insieme. tu sei come i tuoi quadri, che ho staccato dai muri di camera mia dopo che sei andata via. sei rimasta come i segni rettangolari lasciati sulle pareti.

Antonio Dikele Distefano Instagram – avevo paura di innamorarmi di te e a volte la paura ti salva la vita. esserci sempre è impossibile, ma bisognerebbe farlo almeno quando serve. tu c’eri solo quando ti servivo. ieri ti ho chiesto di venire a riprendere i tuoi quadri ma non mi hai risposto. le mie paranoie del cazzo legate al fatto che le mie storie le vedevano poche persone. a te non fregava niente di instagram, di chi ero lì. continuavi a dirmi che a me non piaceva fare l’amore con te, che si capiva. non siamo mai stati pronti quando si trattava di arrendersi. scrivevo “ciao” e tu continuavi a porre domande. l’immagine di te di spalle che fumi fuori dalla finestra perché in camera non si poteva. niente mi fa più paura di sentirmi legato a qualcuno e poi vederlo diventare un estraneo di nuovo. volevi prenderlo in bocca prima di farlo e quando avevo sonno sapevi solo dirmi “e allora vai dalle tue amiche”. mi è appena venuta in mente una risposta bellissima a una discussione avuta un paio di mesi fa. sarebbe bastato dire “scusa”, anche solo scriverlo. mi dicono tutti che ancora ci somigliamo, che siamo fatti per stare insieme. tu sei come i tuoi quadri, che ho staccato dai muri di camera mia dopo che sei andata via. sei rimasta come i segni rettangolari lasciati sulle pareti. | Posted on 15/Aug/2021 03:43:49

Antonio Dikele Distefano Instagram – quella sera con le tue amiche sapevo che parlavi di me, si capiva da come mi guardavano. come le ferite aperte avrei voluto toccarti. 
l’ultima volta che ti ho vista, sei sparita nel buio, senza voltarti. 
che poi il dilemma, non è stato lasciarsi, ma lasciarsi andare dopo, non è stato uscire, ma uscirne. il dilemma è chi ti è dentro, chi ti fa pesare il respiro, appena ti affacci fuori. 
chi ti insegna che la felicità è sopravvalutata perché infondo dura solo un attimo.
Antonio Dikele Distefano Instagram –

Check out the latest gallery of Antonio Dikele Distefano