Home Actor Antonio Dikele Distefano HD Photos and Wallpapers October 2021 Antonio Dikele Distefano Instagram - se sei triste ti chiamo, parliamo di quello che vuoi tu. e se non ci riesci scrivimi, va bene lo stesso. e se non hai niente da dire non mi importa, mi invento qualcosa io. ma se non vuoi nessuno ti aspetto, io non vado da nessuna parte.

Antonio Dikele Distefano Instagram – se sei triste ti chiamo, parliamo di quello che vuoi tu. e se non ci riesci scrivimi, va bene lo stesso. e se non hai niente da dire non mi importa, mi invento qualcosa io. ma se non vuoi nessuno ti aspetto, io non vado da nessuna parte.

Antonio Dikele Distefano Instagram - se sei triste ti chiamo, parliamo di quello che vuoi tu. e se non ci riesci scrivimi, va bene lo stesso. e se non hai niente da dire non mi importa, mi invento qualcosa io. ma se non vuoi nessuno ti aspetto, io non vado da nessuna parte.

Antonio Dikele Distefano Instagram – se sei triste ti chiamo, parliamo di quello che vuoi tu.
e se non ci riesci scrivimi, va bene lo stesso.
e se non hai niente da dire non mi importa, mi invento qualcosa io.
ma se non vuoi nessuno ti aspetto, io non vado da nessuna parte. | Posted on 09/Aug/2021 23:36:20

Antonio Dikele Distefano Instagram –
Antonio Dikele Distefano Instagram Рogni estate mi fanno la stessa domanda: perch̩ non vai in vacanza?

c’è sempre qualcuno che mi fa questa domanda quando arriva l’estate. mentre tutti i miei amici stanno pensando alle vacanze, io penso che passerò l’estate al computer, nel salotto di casa mia. ogni estate sembra un dejavù, ascolto estate in città di marracash e penso che la città vuota abbia il suo perché. nessuno me lo impone di restare a milano, ma voglio scrivere nuove idee e nuovi progetti. non ho mai sopportato che ad agosto tutta italia si fermi, come se lo avesse ordinato qualcuno. non sono uno stakanovista, non credo nel lavoro a tutti i costi, anche io ho i miei momenti di stacco, tutti ne hanno bisogno e diritto. ma quando anche il riposo è un obbligo non mi riposo, sono fatto così. forse avrei dovuto ascoltarti quando mi chiedevi perché non andassimo a polignano o in un qualsiasi posto dove vanno le altre coppie. quando iniziai a lavorare decisi che, a prescindere da tutto, non sarei mai andato in vacanza a agosto. volevo avere la libertà, piuttosto, di poterlo fare a novembre. di scappare per una settimana e spegnere il cellulare. tu dicevi che solo gli psicopatici vanno al mare a novembre. forse avevi ragione.
agosto non è ancora arrivato, ma già ora sto scrivendo moltissimo. sto ore e ore al pc, come quei giorni in cui volevo disperatamente avere il mio spazio. il mio pc è il mio miglior compagno in questi giorni, resiste alle ore infinite di accensione come io resisto all’afa di milano. a settembre so che sarò felice di non essere andato in vacanza.
in questo periodo guardo tante serie e tanti film e per fortuna anche su questo il computer non mi abbandona mai. 
anche quelli sono momenti di lavoro per chi lavora con la propria creatività.
alla fine contano i fatti e spero di farne ancora. sto scrivendo di getto, di impulso, con una voglia che non sentivo da tanti mesi. 

ogni estate do la stessa risposta: a� settembre parleranno i fatti, per questo non andrò in vacanza.

#IntelEvo #WorkFromAnywhere #SpotTheDifference #LenovoYoga #adv
@lenovoitalia

Check out the latest gallery of Antonio Dikele Distefano