Home Actor Antonio Dikele Distefano HD Photos and Wallpapers October 2021 Antonio Dikele Distefano Instagram - Mi manca fare interviste.

Antonio Dikele Distefano Instagram – Mi manca fare interviste.

Antonio Dikele Distefano Instagram - Mi manca fare interviste.

Antonio Dikele Distefano Instagram – Mi manca fare interviste. | Posted on 09/Oct/2021 01:18:11

Antonio Dikele Distefano Instagram – dalla mia finestra non vedo roma.
in giorni come questi penso che basterebbe una strada sul mare, quella pasticceria di lisbona che volevi tanto vedere. perché è andata così? anche cercarne continuamente il senso è diventato estremamente stancante.
sono arrivato a credere di non andare bene, avere la certezza che situazioni come queste riguardino solo me. non mi hai più riscritto e ora so che i messaggi senza risposta, sono già un messaggio e soprattutto una risposta.
hai rinunciato alla mia stanchezza, le mie indecisioni, i ritardi, i “non so” impantanati, al mio desiderio di andarmene da casa. dalla mia finestra non si capisce che è autunno, non si capisce che aspetto. oggi manchi ma quando c’eri avevo come la sensazione che fossi qui per ostacolarmi. mi cambiava la voce e tu dicevi sempre “lo dico per il tuo bene”. la tua capacità di ponderare le parole e di preferire, in alcuni casi, il silenzio. 
è un peccato non crederci più.
Antonio Dikele Distefano Instagram – Non scrivo da un po’. Un anno quasi. Vorrei non avere paura di dire ciò che ho dentro, perché poi il tempo ruba il tempo per dirlo. Mi siedo davanti al computer e poi il vuoto. Non mi viene nulla e i giorni passano. Mi dicono “Hai tutto il tempo che vuoi” ma io so che non è vero, che anche adesso è troppo tardi. Il titolo c’è già. Manca il resto. Inizio a scrivere e ho paura di bloccarmi. Penso alle cose che mi circondano, al mio editor che non mi capirà, a mia sorella che mi dice sempre che non mi impegno abbastanza, al libro di D’Avenia che è rimasto in alto in classifica per mesi e alle volte in cui ho pensato di meritarlo anch’io quel posto. Mi immaginavo più forte nei momenti difficili e invece niente, il mio viaggio all’interno delle mie mancanze mi porta verso tatuaggi sulla pelle che pensavo di non avere più, verso limiti che sentivo superati e la solitudine che prima era il luogo in cui mi esprimevo meglio è diventato solo uno spazio in cui pensare a chi non c’è e a cosa dovrei fare. Vorrei ritrovare la voglia di lasciarmi alle spalle la nostalgia. Sentirmi solido perché sono stato fragile e non il contrario. Vorrei non sentirmi così insicuro, non ascoltare chi mi consiglia di fare nuove conoscenze per ritrovare l’ispirazione. Ci sono momenti in cui mi scordo i momenti in cui sto bene da solo e in quelle situazioni di indecisione ho paura, e la sera mi ritrovo ad ascoltare chi non va bene per me, solo per avere qualcuno a cui aggrapparmi, qualcuno a cui affidarmi. E quando nessuna mi risponde ai messaggi o è libera per uscire, finisco per mangiare troppo, riempirmi di lavoro per rimpiazzare la mancanza di attenzioni.
Vorrei saper aspettare.

Check out the latest gallery of Antonio Dikele Distefano