Home Actress Giorgia Wurth HD Instagram Photos and Wallpapers June 2022 Giorgia Wurth Instagram - Ci sono un francese, due russi e una liguro/Svizzera in una Tesla. No, non è una barzelletta bensì: primo viaggio su #blablacar Fatto🌾 Io, che per scelta non ho la macchina, che amo i treni le corriere gli autobus le metropolitane i pattini le biciclette e, soprattutto, le mie gambe (alle 10.00 del mattino il telefono mi informa che ho completato i 10.000 passi), ho provato per la prima volta il #carsharing e credo che non potrò più farne a meno. Viaggio piacevolissimo in cui abbiamo inquinato poco e parlato tanto, un po' inglese, un po' francese, ci siamo raccontati un po' di vita, un po' di guerra, un po' di sogni. Fino a destinazione. Ma in fondo, chi se ne frega della meta quando il viaggio è una figata? Ps: e voi, lo avete mai fatto? Milano italy

Giorgia Wurth Instagram – Ci sono un francese, due russi e una liguro/Svizzera in una Tesla. No, non è una barzelletta bensì: primo viaggio su #blablacar Fatto🌾 Io, che per scelta non ho la macchina, che amo i treni le corriere gli autobus le metropolitane i pattini le biciclette e, soprattutto, le mie gambe (alle 10.00 del mattino il telefono mi informa che ho completato i 10.000 passi), ho provato per la prima volta il #carsharing e credo che non potrò più farne a meno. Viaggio piacevolissimo in cui abbiamo inquinato poco e parlato tanto, un po’ inglese, un po’ francese, ci siamo raccontati un po’ di vita, un po’ di guerra, un po’ di sogni. Fino a destinazione. Ma in fondo, chi se ne frega della meta quando il viaggio è una figata? Ps: e voi, lo avete mai fatto? Milano italy

Giorgia Wurth Instagram - Ci sono un francese, due russi e una liguro/Svizzera in una Tesla. No, non è una barzelletta bensì: primo viaggio su #blablacar Fatto🌾 Io, che per scelta non ho la macchina, che amo i treni le corriere gli autobus le metropolitane i pattini le biciclette e, soprattutto, le mie gambe (alle 10.00 del mattino il telefono mi informa che ho completato i 10.000 passi), ho provato per la prima volta il #carsharing e credo che non potrò più farne a meno. Viaggio piacevolissimo in cui abbiamo inquinato poco e parlato tanto, un po' inglese, un po' francese, ci siamo raccontati un po' di vita, un po' di guerra, un po' di sogni. Fino a destinazione. Ma in fondo, chi se ne frega della meta quando il viaggio è una figata? Ps: e voi, lo avete mai fatto? Milano italy

Giorgia Wurth Instagram – Ci sono un francese, due russi e una liguro/Svizzera in una Tesla.

No, non è una barzelletta bensì:

primo viaggio su #blablacar
Fatto🌾

Io, che per scelta non ho la macchina, che amo i treni le corriere gli autobus le metropolitane i pattini le biciclette e, soprattutto, le mie gambe (alle 10.00 del mattino il telefono mi informa che ho completato i 10.000 passi), ho provato per la prima volta il #carsharing e credo che non potrò più farne a meno.

Viaggio piacevolissimo in cui abbiamo inquinato poco e parlato tanto, un po’ inglese, un po’ francese, ci siamo raccontati un po’ di vita, un po’ di guerra, un po’ di sogni.

Fino a destinazione.

Ma in fondo, chi se ne frega della meta quando il viaggio è una figata?

Ps: e voi, lo avete mai fatto? Milano italy | Posted on 10/May/2022 18:18:11

Giorgia Wurth Instagram – ogni tanto tiro un post inutile / vi penso
 

#quandochiudewallstreet

Ph @azzurraprimaveraphotographer 🌾
Giorgia Wurth Instagram – Su di noi
C’è più di una nuvola
Ma intanto
Siamo ancora qua

Eh già, #papà

Ragazzi, il più grande privilegio di questo mondo sono i genitori. Se li avete ancora, teneteveli stretti. E celebrateli ogni giorno.

Check out the latest gallery of Giorgia Wurth