Tommaso Zorzi Instagram – Ho comprato casa (anzi due)!!! Giustamente i lavori li faccio in estate con 48 gradi a mezzanotte ma con @facileristrutturare e @albertovaninarchitetto non me ne preoccuperò minimamente e seguirò i lavori da Taormina, tiè! Potete apprezzare una vasta gamma di immagini nelle quali mi calo alla perfezione nella parte del palazzinaro.
#facileristrutturare #casedavip #albertovaninarchitetto ad* | Posted on 04/Jul/2022 18:12:42


