Pilar Fogliati Instagram – La quarantesima edizione del Torino Film Festival si avvicina, e non vedevamo l’ora di condividere con voi una novità: Pilar Fogliati sarà la nostra madrina!
Pilar Fogliati si diploma all’Accademia nazionale d’arte drammatica Silvio D’Amico. Dopo l’esperienza a teatro inizia a recitare per il piccolo schermo in varie serie televisive tra cui Un passo dal cielo, Mai scherzare con le stelle, Extravergine e Cuori e al cinema con Forever Young, Corro da te.
Oltre all’esperienza come attrice lavora come conduttrice dell’Extrafactor, il dopo XFactor, insieme ad Achille Lauro, in radio insieme a Steve Della Casa nel programma Hollywood Party e con Giovanni Veronesi nel programma Non è un paese per giovani. Con quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura della sua opera prima dal titolo Romantiche, una commedia che uscirà sul grande schermo prossimamente.
@pilarfogliati | Posted on 20/Jul/2022 14:02:00



