Lodovico Guenzi Instagram – A chi si sente solo, a chi non sa a chi regalare un concerto, a chi ha un po’ più freddo degli altri, a chi ha la casa vuota, a chi ha lasciato un amore, a chi ha trovato un dolore, a chi un po’ piange ascoltando quella canzone che parla del Natale che non è più Natale da quando non c’è mio padre, a chi riceve solo messaggi con scritto a te e famiglia, chi resta in una città vuota in cui non sa più fare a metà di un gin tonic con nessuno, o in una piena di stronzi che non vedeva dalle medie e che odia, a chi lo sa che l’unica cosa peggiore delle hit estive sono le cover natalizie di cantanti americani in declino, i biglietti a tema, i festoni spenti a metà gennaio, e nessuno con cui dividere il caldo di due mani in una tasca nel freddo della sua vita. Sono con voi, e vi voglio bene. #natale | Posted on 21/Dec/2022 23:34:49
Check out the latest gallery of Lodovico Guenzi



