Home Actor Emis Killa HD Photos and Wallpapers May 2023 Emis Killa Instagram - Quante volte ci avete sperato? Alla fine è successo. Io e Gionata ci conosciamo da una vita, da quando partivamo da Vimercate in pullman per raggiungere il muretto a Milano per fare freestyle. Ai tempi i pochi anni che ci separano erano molto più evidenti, ma fondamentalmente eravamo entrambi due ragazzini. Crescendo ci siamo persi di vista per molto tempo, ma è stato inevitabile che le nostre strade si incrociassero nuovamente, anche perchè la sua faccia e il suo nome sono diventati così grandi che hanno incrociato la vita di tutti almeno una volta, anche quella di chi vive al di fuori della musica. Come ho detto a lui, l’ho lasciato su quel pullman che era uno sbarbato con dei sogni mastodontici e me lo sono ritrovato in studio da superstar internazionale. Poi vabbè, sul fatto che il nostro pezzo sia una hit non penso debba convincervi, o no?

Emis Killa Instagram – Quante volte ci avete sperato? Alla fine è successo. Io e Gionata ci conosciamo da una vita, da quando partivamo da Vimercate in pullman per raggiungere il muretto a Milano per fare freestyle. Ai tempi i pochi anni che ci separano erano molto più evidenti, ma fondamentalmente eravamo entrambi due ragazzini. Crescendo ci siamo persi di vista per molto tempo, ma è stato inevitabile che le nostre strade si incrociassero nuovamente, anche perchè la sua faccia e il suo nome sono diventati così grandi che hanno incrociato la vita di tutti almeno una volta, anche quella di chi vive al di fuori della musica. Come ho detto a lui, l’ho lasciato su quel pullman che era uno sbarbato con dei sogni mastodontici e me lo sono ritrovato in studio da superstar internazionale. Poi vabbè, sul fatto che il nostro pezzo sia una hit non penso debba convincervi, o no?

Emis Killa Instagram - Quante volte ci avete sperato? Alla fine è successo. Io e Gionata ci conosciamo da una vita, da quando partivamo da Vimercate in pullman per raggiungere il muretto a Milano per fare freestyle. Ai tempi i pochi anni che ci separano erano molto più evidenti, ma fondamentalmente eravamo entrambi due ragazzini. Crescendo ci siamo persi di vista per molto tempo, ma è stato inevitabile che le nostre strade si incrociassero nuovamente, anche perchè la sua faccia e il suo nome sono diventati così grandi che hanno incrociato la vita di tutti almeno una volta, anche quella di chi vive al di fuori della musica. Come ho detto a lui, l’ho lasciato su quel pullman che era uno sbarbato con dei sogni mastodontici e me lo sono ritrovato in studio da superstar internazionale. Poi vabbè, sul fatto che il nostro pezzo sia una hit non penso debba convincervi, o no?

Emis Killa Instagram – Quante volte ci avete sperato? Alla fine è successo. Io e Gionata ci conosciamo da una vita, da quando partivamo da Vimercate in pullman per raggiungere il muretto a Milano per fare freestyle. Ai tempi i pochi anni che ci separano erano molto più evidenti, ma fondamentalmente eravamo entrambi due ragazzini.
Crescendo ci siamo persi di vista per molto tempo, ma è stato inevitabile che le nostre strade si incrociassero nuovamente, anche perchè la sua faccia e il suo nome sono diventati così grandi che hanno incrociato la vita di tutti almeno una volta, anche quella di chi vive al di fuori della musica. Come ho detto a lui, l’ho lasciato su quel pullman che era uno sbarbato con dei sogni mastodontici e me lo sono ritrovato in studio da superstar internazionale.
Poi vabbè, sul fatto che il nostro pezzo sia una hit non penso debba convincervi, o no? | Posted on 15/May/2023 00:29:56

Emis Killa Instagram – Il forum è ufficialmente sold out. Prima ancora di uscire col disco. Ho deciso che non aprirò una seconda data perché la fiducia dei miei fan più intimi va premiata con l’esclusività. Grazie a chi ci sarà.
Questa settimana “EFFETTO NOTTE” sarà vostro. Inizia il countdown.
Ps: nel carosello trovate anche le date e i luoghi degli unici instore che farò. Sto arrivando for real. 🇮🇹
Emis Killa Instagram – Spesso negli anni mi è stato attribuito il merito di aver “scoperto” e “lanciato” Lazza. È una cosa che non condivido. Come dico sempre, solo uno scemo non si sarebbe accorto che c’era qualcosa di speciale in quel ragazzino. In questo gioco, quando parti dal niente e finisci per riempire i palazzetti i meriti sono tutti tuoi.
Ho scelto questa foto per annunciare il nostro feat perché è la più recente, sul palco del terzo Forum di Assago consecutivo, una foto che mi da ragione per tutte le volte che ti dicevo che questo era l’unico destino di cui saresti stato interprete. Per me sei sempre un fratellino, ma ad oggi per quanto riguarda la musica non ho più nulla da insegnarti, sei grande.

Check out the latest gallery of Emis Killa