Giulia Mizzoni Instagram – Champions League Semifinal – the last dance of the season ✨
#Guardiola e #Ancelotti hanno creato due grandi squadre: identità tattica vs dna vincente, ossessione per la vittoria vs abitudine. Nel doppio confronto stavolta ha vinto la più forte in tutto. Il #City ha dominato senza se e senza ma. Maturo e consapevole come non era mai stato, perché le cadute fanno certamente un gran male, ma anche un gran bene. L’#inter in finale affronterà un avversario sul quale Inzaghi dovrà cucire un abito su misura, magari ben stretto… e sperare nella partita perfetta!
Io invece posso solo ripetermi dicendo quanto sia orgogliosa e grata di aver avuto il privilegio di lavorare un’altra stagione con l’equipazo di @primevideosportit.
È bello sentirsi sempre a casa anche a migliaia di km da quella vera… è una fortuna lavorare con professionisti di spessore, sapendo di avere sempre le spalle coperte e tanto da imparare. Grazie a ognuno di voi. Non vi taggo, ma sapete. 🙏🏻♥️
Ci rivediamo il 16 agosto in #supercoppaeuropea ⚽️🏆
#cityreal
#ucl
#semifinal
#prime
#lovemyjob
#grateful
#happy Manchester, United Kingdom | Posted on 18/May/2023 16:12:35



