Home Actress Giorgia Wurth HD Instagram Photos and Wallpapers June 2023 Giorgia Wurth Instagram - Io credo che si è soli quando ci si sente soli, non quando lo si è. Una carezza a chi si sente Madre. #mammesingleperscelta #noeditore Grazie @alebaldi per questo, ennesimo, booktrailer. Senza di te, mi sentirei sola.

Giorgia Wurth Instagram – Io credo che si è soli quando ci si sente soli, non quando lo si è. Una carezza a chi si sente Madre. #mammesingleperscelta #noeditore Grazie @alebaldi per questo, ennesimo, booktrailer. Senza di te, mi sentirei sola.

Giorgia Wurth Instagram - Io credo che si è soli quando ci si sente soli, non quando lo si è. Una carezza a chi si sente Madre. #mammesingleperscelta #noeditore Grazie @alebaldi per questo, ennesimo, booktrailer. Senza di te, mi sentirei sola.

Giorgia Wurth Instagram – Io credo che si è soli quando ci si sente soli, non quando lo si è.

Una carezza a chi si sente Madre.

#mammesingleperscelta
#noeditore

Grazie @alebaldi per questo, ennesimo, booktrailer. Senza di te, mi sentirei sola. | Posted on 14/May/2023 13:36:59

Giorgia Wurth Instagram – Oggi, su Domani, è uscita un’approfondita inchiesta di @eleonora_voltolina sulla maternità da single (di cui vi posto un estratto) in cui vengo intervistata in merito al mio libro “Mamme single per scelta” uscito ieri e disponibile solo su Amazon.

Si può essere favorevoli o contrari, l’opinione (educata) di tutti va rispettata e apprezzata senza se e senza ma.

Cercare però di capire, è il punto di partenza essenziale per ogni dibattito costruttivo.

Grazie a chi vorrà farne parte.

@the_why_wait_agenda
@domanieditoriale

#mammesingleperscelta
#noeditore
Giorgia Wurth Instagram – Dunque, per questo quarto (quarto😲🙃) libro ho scelto di auto-pubblicarmi (per tutta una serie di motivi che poi se vorrete vi racconterò ma che posso intanto riassumervi in una parola: LIBERTA’).

E quando tu sei anche l’editore, devi pensare a tutto. Ma proprio a tutto.

Avevo un’idea di #copertina, e l’ho subito condivisa coi miei bambini che, spontaneamente, hanno provato a disegnarmela. Tra l’altro mi piaceva che la figura fosse realizzata da un bimbo. 

Ora, se ne avessi scelta una, l’altro ci sarebbe rimasto male. Così ho chiesto una bozza a mio nipote, @davide_recagno, e poi, sempre spontaneamente, ho scelto la sua:)))

Se scorrete le foto, vedrete l’evoluzione (la prima è di Leila, la seconda di Lucas, la terza di Davide) 

Ps: i miei figli intanto ci hanno preso gusto e ora stanno creando un libretto loro due insieme…

A proposito, vi piace la copertina??

#mammesingleperscelta
#noeditore

Check out the latest gallery of Giorgia Wurth