Stefano Fresi Instagram – Ero emozionantissimo quel giorno sul set di W l’Italia di @massimilianobruno2020
Isa era su questo balcone e provava le battute con Sergio Fiorentini e Remo Remotti. Quando ha finito mi sono avvicinato per esprimerle la mia stima e la mia gioia di lavorare con lei. Abbiamo chiacchierato a lungo di Totò, del suo straordinario papà, della nostra amatissima Gallura.
Non dimenticherò mai la sua disponibilità, la sua delicatezza e il suo sorriso che dispensava a tutti con grazia infinita.
Buon viaggio, principessa.
#isabarzizza | Posted on 29/May/2023 11:23:37



