Stefano Fresi Instagram – Prima settimana finita.
Iniziamo la seconda sapendo che è già tutto sold-out.
Quindi grazie.
Ad Emanuela e Toni prima di tutto e tutti.
A Cristiana per il suo amore per noi.
Ad Augusto per la sua cura, da sempre.
Ad Andrea Maia che ha rimesso insieme questo spettacolo di 25 anni fa rinnovando scene e costumi.
Ad Alessandro Chiti per il suo gusto.
A Barbara e Camilla, inesauribili.
A Gianfranco, Marco e Stefano che ci illuminano e amplificano.
Al Teatro Ambra Jovinelli, meraviglioso tempio dell’accoglienza e della cortesia.
Al pubblico che ci ha scelto, ascoltato e applaudito e a quello che incontreremo nei prossimi giorni.
E grazie a Virgilio, Lucia, Tata e Felice, sempre nei nostri cuori e nei nostri giorni più belli.
Proseguiamo.
#cetraunavolta #quartettocetra #teatro #musica | Posted on 16/Jan/2023 05:00:00


