Filippo Magnini Instagram – Per la rubrica “I nostri giretti”… che adoro ❤️
.
La Pinacoteca Ambrosiana è una meraviglia e Milano non smette di stupirmi, anche dopo 22 anni che ci vivo 🫶🏻✨
#PinacotecaAmbrosiana #ingiroperMilano | Posted on 23/Dec/2023 00:43:15
Check out the latest gallery of Filippo Magnini



