Home Actress Giorgia Wurth HD Photos and Wallpapers December 2023 Giorgia Wurth Instagram - Buongiorno a tutti. Decine di persone, tra cui tantissimi bambini, sono appena stati feriti e uccisi dalle bombe israeliane e americane lanciate sulla Maen School di Unrwa in Khan Younis. Io non ho più lacrime, nemmeno parole. Tutto questo sta succedendo da 2 mesi sotto i nostri occhi, e noi andiamo avanti come se nulla fosse. Ci prepariamo al Natale, scriviamo letterine, intasiamo i social di commenti sulle corna di Ilary e Belen o delle mutande di Elodie. Ma davvero??? Queste persone vivono (e muoiono) ALL'INFERNO. È UN'APOCALISSE. Israele dice "andate al sud" e poi bombardano il sud. Ma ci rendiamo conto o no di quello che sta succedendo??? E tu, patinato "mondo dello spettacolo", dove cazzo sei??? Così bravo a salire sempre sul carro del vincitore, a farti portavoce delle cause "di moda". E di questo genocidio? Di questo sterminio di DONNE, BAMBINI di serie B??? Ma che dico di serie B, non sono neppure classificati. @giorgiameloni, donna "cristiana" , come puoi accettare, ed essere complice di tutto questo???? @quirinale presidente Mattarella, complimenti per le dolci parole pronunciate ieri sulla guerra. Ma davvero noi pensiamo di essere "esseri superiori"? Arriverà un giorno in cui dovremo fare i conti con tutto ciò. E quel giorno all'inferno ci saremo noi. #stopgenocide

Giorgia Wurth Instagram – Buongiorno a tutti. Decine di persone, tra cui tantissimi bambini, sono appena stati feriti e uccisi dalle bombe israeliane e americane lanciate sulla Maen School di Unrwa in Khan Younis. Io non ho più lacrime, nemmeno parole. Tutto questo sta succedendo da 2 mesi sotto i nostri occhi, e noi andiamo avanti come se nulla fosse. Ci prepariamo al Natale, scriviamo letterine, intasiamo i social di commenti sulle corna di Ilary e Belen o delle mutande di Elodie. Ma davvero??? Queste persone vivono (e muoiono) ALL’INFERNO. È UN’APOCALISSE. Israele dice “andate al sud” e poi bombardano il sud. Ma ci rendiamo conto o no di quello che sta succedendo??? E tu, patinato “mondo dello spettacolo”, dove cazzo sei??? Così bravo a salire sempre sul carro del vincitore, a farti portavoce delle cause “di moda”. E di questo genocidio? Di questo sterminio di DONNE, BAMBINI di serie B??? Ma che dico di serie B, non sono neppure classificati. @giorgiameloni, donna “cristiana” , come puoi accettare, ed essere complice di tutto questo???? @quirinale presidente Mattarella, complimenti per le dolci parole pronunciate ieri sulla guerra. Ma davvero noi pensiamo di essere “esseri superiori”? Arriverà un giorno in cui dovremo fare i conti con tutto ciò. E quel giorno all’inferno ci saremo noi. #stopgenocide

Giorgia Wurth Instagram - Buongiorno a tutti. Decine di persone, tra cui tantissimi bambini, sono appena stati feriti e uccisi dalle bombe israeliane e americane lanciate sulla Maen School di Unrwa in Khan Younis. Io non ho più lacrime, nemmeno parole. Tutto questo sta succedendo da 2 mesi sotto i nostri occhi, e noi andiamo avanti come se nulla fosse. Ci prepariamo al Natale, scriviamo letterine, intasiamo i social di commenti sulle corna di Ilary e Belen o delle mutande di Elodie. Ma davvero??? Queste persone vivono (e muoiono) ALL'INFERNO. È UN'APOCALISSE. Israele dice "andate al sud" e poi bombardano il sud. Ma ci rendiamo conto o no di quello che sta succedendo??? E tu, patinato "mondo dello spettacolo", dove cazzo sei??? Così bravo a salire sempre sul carro del vincitore, a farti portavoce delle cause "di moda". E di questo genocidio? Di questo sterminio di DONNE, BAMBINI di serie B??? Ma che dico di serie B, non sono neppure classificati. @giorgiameloni, donna "cristiana" , come puoi accettare, ed essere complice di tutto questo???? @quirinale presidente Mattarella, complimenti per le dolci parole pronunciate ieri sulla guerra. Ma davvero noi pensiamo di essere "esseri superiori"? Arriverà un giorno in cui dovremo fare i conti con tutto ciò. E quel giorno all'inferno ci saremo noi. #stopgenocide

Giorgia Wurth Instagram – Buongiorno a tutti. Decine di persone, tra cui tantissimi bambini, sono appena stati feriti e uccisi dalle bombe israeliane e americane lanciate sulla Maen School di Unrwa in Khan Younis.

Io non ho più lacrime, nemmeno parole.

Tutto questo sta succedendo da 2 mesi sotto i nostri occhi, e noi andiamo avanti come se nulla fosse. Ci prepariamo al Natale, scriviamo letterine, intasiamo i social di commenti sulle corna di Ilary e Belen o delle mutande di Elodie. Ma davvero???

Queste persone vivono (e muoiono) ALL’INFERNO. È UN’APOCALISSE.

Israele dice “andate al sud” e poi bombardano il sud.

Ma ci rendiamo conto o no di quello che sta succedendo???

E tu, patinato “mondo dello spettacolo”, dove cazzo sei??? Così bravo a salire sempre sul carro del vincitore, a farti portavoce delle cause “di moda”.

E di questo genocidio? Di questo sterminio di DONNE, BAMBINI di serie B??? Ma che dico di serie B, non sono neppure classificati.

@giorgiameloni, donna “cristiana” , come puoi accettare, ed essere complice di tutto questo????

@quirinale presidente Mattarella, complimenti per le dolci parole pronunciate ieri sulla guerra.

Ma davvero noi pensiamo di essere “esseri superiori”? Arriverà un giorno in cui dovremo fare i conti con tutto ciò. E quel giorno all’inferno ci saremo noi.

#stopgenocide | Posted on 05/Dec/2023 13:33:45

Giorgia Wurth Instagram – Spoiler: SI.

Grazie sempre @romanarubeo
Giorgia Wurth Instagram – La piccola Alma chiede ai soccorritori di salvare la sua mamma, il suo papà, e il fratellino di 1 anno. Intrappolati come lei sotto le macerie dei bombardamenti israeliani e americani.

Sono 2 mesi che questo sterminio di innocenti prosegue sotto i nostri occhi ignavi. 

@giorgiameloni @quirinale @europeancommission  please DO SOMETHING!!!! You, murderers.

#stopgenocide
#freepalestine

Check out the latest gallery of Giorgia Wurth