Home Actress Giorgia Wurth HD Photos and Wallpapers December 2023 Giorgia Wurth Instagram - Questa non è una guerra, è un MASSACRO DI BAMBINI. @giorgiameloni quanti ne devono morire ancora prima che l'Italia condanni questo scempio e adotti misure concrete contro nietanyahu?

Giorgia Wurth Instagram – Questa non è una guerra, è un MASSACRO DI BAMBINI. @giorgiameloni quanti ne devono morire ancora prima che l’Italia condanni questo scempio e adotti misure concrete contro nietanyahu?

Giorgia Wurth Instagram - Questa non è una guerra, è un MASSACRO DI BAMBINI. @giorgiameloni quanti ne devono morire ancora prima che l'Italia condanni questo scempio e adotti misure concrete contro nietanyahu?

Giorgia Wurth Instagram – Questa non è una guerra, è un MASSACRO DI BAMBINI.

@giorgiameloni quanti ne devono morire ancora prima che l’Italia condanni questo scempio e adotti misure concrete contro nietanyahu? | Posted on 02/Dec/2023 14:44:32

Giorgia Wurth Instagram – Mentre io sono al parco a giocare con i miei figli, migliaia di bimbi, uguali ai miei figli, sotto sotto shock, terrorizzati. E sono i più fortunati, perché ancora vivi, per ora. Il mio paese è complice di tutto ciò. L’indifferenza verso questi innocenti, il silenzio con cui si appoggia questo crimine umanitario, è disgustoso. Anche qui io dico FACCIAMO RUMORE. 

Ti prego, @giorgiameloni esci dall’omertà. Dì qualcosa, fai qualcosa. Condividi lo sdegno di milioni di italiani che tutto questo non lo accettano.

E voi, giornalisti faziosi e ubbidienti, perché non raccontate davvero quello che sta succedendo??

@larepubblica @corriere @enricomentana

 Non lasciamoli soli. Reagiamo, AGIAMO.

#freepalestine
#gaza
Giorgia Wurth Instagram – Vi chiedo SCUSA. So che vi sto facendo stare MALE  e che in tantissimi non mi seguite più. Io cerco di condividere solo i video meno cruenti, quindi immaginatevi gli altri. Però non ce la faccio a fare finta di niente. Non ci riesco perdonatemi. Questo bimbo ha ancora il pannolino, e nemmeno piange più. Questo bimbo è vittima di tutti i nostri leader che sono complici di questo atroce GENOCIDIO contro il popolo palestinese. Dobbiamo farci sentire, essere consapevoli. È poco lo so, ma è tutto quello che al momento possiamo fare. Non lasciamoli soli, non sottomettiamoci alla propaganda occidentale, vi prego. Grazie, con tutto il cuore a pezzi.

#gaza
#freepalestine

@giorgiameloni ce la facciamo a condannare questo scempio e a prendere misure CONCRETE contro Nietanyahu o rimaniamo complici?

Check out the latest gallery of Giorgia Wurth