Natalia Khod Instagram – Lo he escrito hace mucho tiempo atrás para uno de mis personajes de ficción 🎬, ahora después del tanto tiempo lo he vuelto a leer y me pareció tan bonito que quiero compartirlo con vosotr@s ❤️
Más abajo os dejo el texto entero por si queréis traducir.
En una de mis vidas anteriores era Italiana seguro 😅
•
•
“Sto bene, sto molto bene da sola… bè, a volte penso ai momenti in cui stavamo insieme… di quella pazza estate in cui ci siamo conosciuti, delle risate e carezze scambiate in riva al mare… dei tuoi abbracci che mi facevano sentire la persona più importante al mondo, di quella tua voce suadente che mi svegliava tutte le mattine insieme ai tuoi baci… sapevi che ti ho sognato diverse volte prima di conoscerti? E ora quando guardo la Luna penso a te, ed il mio cuore si colma di una sensazione così calda e dolce… che non riesco a non farne a meno…o forse non voglio farne a meno. Ma sto bene, sto molto bene, te lo giuro!”
Editado por mi querido @velenomoreno
#poesia #italianmovie #italianpoetry #poetry #italy #lovestory #puglia #soledad | Posted on 10/Oct/2023 03:17:06



