Luca Argentero Instagram – Una frase immensa, quella pronunciata dal nostro DOC, che dovremmo appendere in tutti gli ospedali, i tutti gli ambulatori, ovunque.
Perchè prima di tutto, siamo PERSONE che si prendono cura di altre PERSONE.
Grazie per aver commentato con noi la puntata di ieri, vi è piaciuta? A giovedì con i nuovi episodi di #DOCNelleTueMani3! 🤲 💙 | Posted on 19/Jan/2024 22:30:20



