Home Actress Giorgia Meloni HD Photos and Wallpapers March 2024 Giorgia Meloni Instagram - Il 2 marzo del 2003 il Sovrintendente di Polizia Emanuele Petri veniva ucciso da un colpo di pistola per mano dei terroristi Mario Galesi e Nadia Desdemona Lioce, rivelatisi poi i due capi delle Nuove Brigate Rosse. Il mio pensiero oggi è rivolto a lui e a tutti quegli eroi silenziosi, Servitori dello Stato, caduti per combattere il terrorismo e a chi, ogni giorno, lavora con sacrificio e dedizione per la sicurezza del territorio e la libertà dei cittadini. È a tutti loro che va la nostra riconoscenza.

Giorgia Meloni Instagram – Il 2 marzo del 2003 il Sovrintendente di Polizia Emanuele Petri veniva ucciso da un colpo di pistola per mano dei terroristi Mario Galesi e Nadia Desdemona Lioce, rivelatisi poi i due capi delle Nuove Brigate Rosse. Il mio pensiero oggi è rivolto a lui e a tutti quegli eroi silenziosi, Servitori dello Stato, caduti per combattere il terrorismo e a chi, ogni giorno, lavora con sacrificio e dedizione per la sicurezza del territorio e la libertà dei cittadini. È a tutti loro che va la nostra riconoscenza.

Giorgia Meloni Instagram - Il 2 marzo del 2003 il Sovrintendente di Polizia Emanuele Petri veniva ucciso da un colpo di pistola per mano dei terroristi Mario Galesi e Nadia Desdemona Lioce, rivelatisi poi i due capi delle Nuove Brigate Rosse. Il mio pensiero oggi è rivolto a lui e a tutti quegli eroi silenziosi, Servitori dello Stato, caduti per combattere il terrorismo e a chi, ogni giorno, lavora con sacrificio e dedizione per la sicurezza del territorio e la libertà dei cittadini. È a tutti loro che va la nostra riconoscenza.

Giorgia Meloni Instagram – Il 2 marzo del 2003 il Sovrintendente di Polizia Emanuele Petri veniva ucciso da un colpo di pistola per mano dei terroristi Mario Galesi e Nadia Desdemona Lioce, rivelatisi poi i due capi delle Nuove Brigate Rosse.

Il mio pensiero oggi è rivolto a lui e a tutti quegli eroi silenziosi, Servitori dello Stato, caduti per combattere il terrorismo e a chi, ogni giorno, lavora con sacrificio e dedizione per la sicurezza del territorio e la libertà dei cittadini. È a tutti loro che va la nostra riconoscenza. | Posted on 03/Mar/2024 03:49:14

Giorgia Meloni Instagram – Grazie Pescara!
Giorgia Meloni Instagram – È stata un’emozione per me poter annunciare alla famiglia di Chico Forti la bella notizia del suo prossimo ritorno in Italia.

Una grande vittoria dedicata a chi, come i suoi cari, ha lottato per anni con coraggio affinché si riuscisse a ottenere il suo trasferimento.

Avevo dato loro la mia parola che avrei dato il massimo per riportare Chico in Italia… e sono felice di essere riuscita a mantenerla. 

Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato senza sosta a questo obiettivo, a partire dall’ambasciatrice Zappia.

Check out the latest gallery of Giorgia Meloni