Elisa Di Eusanio Instagram – Molti pensano che io sia buona.
Non so esattamente cosa significhi essere una persona buona.
Di sicuro la mia indole è positiva, aperta e la mia energia è bianca.
Amo le collaborazioni, adoro far star bene gli altri, mi affeziono velocemente a chi mi piace, cerco di essere di sostegno come posso a chi ha bisogno e tendo sempre a costruire anziché distruggere.
Soprattutto se ti apro il cuore sono molto fedele.
Ma attenzione
di fronte all’arroganza, all’incompetenza, all’ingiustizia, alla presunzione di sé e all’ottusità
come un felino sono pronta ad attendere il momento opportuno per saltare e affondare le mie zanne.
Mai fare arrabbiare i docili.
Se si arrabbiano i docili è meglio iniziare a correre veloce.
Foto di @anna_faragona📸
#instaeli | Posted on 27/Feb/2023 16:25:52



