Elisa Di Eusanio Instagram – Ci ho pensato e ripensato
Cosa dire?
Come poter esprimere il mio sentire?
Scelgo il linguaggio che mi è più affine
L’assassinio di Mamma Orsa KJ1 mi ha ferita
Mi ha offesa
Sarò sempre al fianco di chi desidera riscoprire e vivere un mondo altro
Diverso
Senza abuso
Senza violenza agita per fini e scopi
Senza arroganza e presunzione
Ciao Mamma Orsa …..
Scusaci 💔
Da un estratto del mio “L’Urlo muto del mare” | Posted on 02/Aug/2024 23:30:18



