Bebe Vio Instagram – È stato un onore immenso entrare all’Arena di Verona come ultima tedofora. Un brivido incredibile camminare in quella situazione da sogno portando la mia fiaccoletta paralimpica.🔥🥹
E senza nemmeno darmi fuoco ai capelli… direi un successone no? | Posted on 07/Mar/2026 16:04:39
Check out the latest gallery of Bebe Vio



