Cristina D’Avena Instagram – Grazie di cuore a tutti ❤️
Ieri a Verona eravate davvero tantissimi!
È stato bellissimo vedervi, cantare insieme e condividere tutta questa energia 🎤✨
Grazie per l’affetto, i sorrisi e per essere passati a salutarmi. Mi avete regalato una giornata indimenticabile 🙏
Ci vediamo prestissimo!
📍 Sabato a Pordenone
📍 Domenica a @valdichianadesignervillage
Non mancate… canteremo ancora insieme! 🎶🔥 | Posted on 10/Mar/2026 00:14:25



