Home Actor Antonio Dikele Distefano HD Photos and Wallpapers May 2021 Antonio Dikele Distefano Instagram - spesso mi sono sentito dire: "come sei timido". mi arrabbiavo e ci rimanevo male, perché lo vedevo come un insulto il fatto che altri sottolineassero il mio essere così insicuro. molte volte da mio cugino e mio padre mi sono sentito dire: devi intervenire di più, devi parlare, devi sorridere. e mi convincevo che loro che riuscivano a parlare con più facilità con le persone perché avevano qualcosa in più di me, e mi sbagliavo. non tutti sanno che la timidezza è anche una forma di protezione verso noi stessi. perché a pensarci in quegli anni uscivo con le persone che mi ero scelto e non parlavo con chi non mi interessava parlare. molte volte mi sono sentito dire: “devi sbloccarti, dai vai da lei, perché non conosci qualcuna e non provi a fidanzarti?”. a mie spese poi nel tempo ho imparato che chi "prova" a fidanzarsi di solito fallisce e quando ci ho provato io ho percepito una sensazione strana: quando mi toccavano sentivo di aver bisogno di qualcuno e allo stesso tempo non stavo bene con nessuna.

Antonio Dikele Distefano Instagram – spesso mi sono sentito dire: “come sei timido”. mi arrabbiavo e ci rimanevo male, perché lo vedevo come un insulto il fatto che altri sottolineassero il mio essere così insicuro. molte volte da mio cugino e mio padre mi sono sentito dire: devi intervenire di più, devi parlare, devi sorridere. e mi convincevo che loro che riuscivano a parlare con più facilità con le persone perché avevano qualcosa in più di me, e mi sbagliavo. non tutti sanno che la timidezza è anche una forma di protezione verso noi stessi. perché a pensarci in quegli anni uscivo con le persone che mi ero scelto e non parlavo con chi non mi interessava parlare. molte volte mi sono sentito dire: “devi sbloccarti, dai vai da lei, perché non conosci qualcuna e non provi a fidanzarti?”. a mie spese poi nel tempo ho imparato che chi “prova” a fidanzarsi di solito fallisce e quando ci ho provato io ho percepito una sensazione strana: quando mi toccavano sentivo di aver bisogno di qualcuno e allo stesso tempo non stavo bene con nessuna.

Antonio Dikele Distefano Instagram - spesso mi sono sentito dire: "come sei timido". mi arrabbiavo e ci rimanevo male, perché lo vedevo come un insulto il fatto che altri sottolineassero il mio essere così insicuro. molte volte da mio cugino e mio padre mi sono sentito dire: devi intervenire di più, devi parlare, devi sorridere. e mi convincevo che loro che riuscivano a parlare con più facilità con le persone perché avevano qualcosa in più di me, e mi sbagliavo. non tutti sanno che la timidezza è anche una forma di protezione verso noi stessi. perché a pensarci in quegli anni uscivo con le persone che mi ero scelto e non parlavo con chi non mi interessava parlare. molte volte mi sono sentito dire: “devi sbloccarti, dai vai da lei, perché non conosci qualcuna e non provi a fidanzarti?”. a mie spese poi nel tempo ho imparato che chi "prova" a fidanzarsi di solito fallisce e quando ci ho provato io ho percepito una sensazione strana: quando mi toccavano sentivo di aver bisogno di qualcuno e allo stesso tempo non stavo bene con nessuna.

Antonio Dikele Distefano Instagram – spesso mi sono sentito dire: “come sei timido”. mi arrabbiavo e ci rimanevo male, perché lo vedevo come un insulto il fatto che altri sottolineassero il mio essere così insicuro. molte volte da mio cugino e mio padre mi sono sentito dire: devi intervenire di più, devi parlare, devi sorridere. e mi convincevo che loro che riuscivano a parlare con più facilità con le persone perché avevano qualcosa in più di me, e mi sbagliavo.
non tutti sanno che la timidezza è anche una forma di protezione verso noi stessi. perché a pensarci in quegli anni uscivo con le persone che mi ero scelto e non parlavo con chi non mi interessava parlare. molte volte mi sono sentito dire: “devi sbloccarti, dai vai da lei, perché non conosci qualcuna e non provi a fidanzarti?”. a mie spese poi nel tempo ho imparato che chi “prova” a fidanzarsi di solito fallisce e quando ci ho provato io ho percepito una sensazione strana: quando mi toccavano sentivo di aver bisogno di qualcuno e allo stesso tempo non stavo bene con nessuna. | Posted on 25/Apr/2021 00:16:30

Antonio Dikele Distefano Instagram – spesso mi sono sentito dire: “come sei timido”. mi arrabbiavo e ci rimanevo male, perché lo vedevo come un insulto il fatto che altri sottolineassero il mio essere così insicuro. molte volte da mio cugino e mio padre  mi sono sentito dire: devi intervenire di più, devi parlare, devi sorridere. e mi convincevo che loro che riuscivano a parlare con più facilità con le persone perché avevano qualcosa in più di me, e mi sbagliavo. 
non tutti sanno che la timidezza è anche una forma di protezione verso noi stessi. perché a pensarci in quegli anni uscivo con le persone che mi ero scelto e non parlavo con chi non mi interessava parlare. molte volte mi sono sentito dire: “devi sbloccarti, dai vai da lei, perché non conosci qualcuna e non provi a fidanzarti?”. a mie spese poi nel tempo ho imparato che chi “prova” a fidanzarsi di solito fallisce e quando ci ho provato io ho percepito una sensazione strana: quando mi toccavano sentivo di aver bisogno di qualcuno e allo stesso tempo non stavo bene con nessuna.
Antonio Dikele Distefano Instagram – sesti nel mondo.
primi in marocco.
terzi in nigeria.
settimi in sud africa.
settimi in egitto.
riportiamo l’oro in africa.
✊🏿

Check out the latest gallery of Antonio Dikele Distefano