Home Actor Antonio Dikele Distefano HD Photos and Wallpapers February 2023 Antonio Dikele Distefano Instagram - Non starò più male per te un giorno, sarai lontana, io sarò bello da non crederci e tu non crederai che mi sarò abituato a non averti al mio fianco. E anche se sei stata la sensazione che la vita ad un tratto avesse voluto restituirmi qualcosa, vedendoti non mi sentirò più in colpa, perché si sbaglia sempre e l'ho capito tardi. L'ho capito quando la gola cominciava a strozzarsi per le lacrime e piangere in silenzio faceva un immenso rumore di solitudine. Non sai quanto avrei potuto darti se me l'avessi concesso. Non sai quanto ci soffrivo quando t'interrompevi come se certe cose non potessi capirle. Fare il possibile per non vederti sperando d'incontrarti, fare il possibile per dimenticarti sperando di fallire. Non ti chiederò più scusa per errori che non ho fatto, non mi scuserò più per la persona che non sono. Non terrò più dentro quello che realmente penso di te per non farti male, perché tu non mi hai mai protetto. Il dolore non aiuta a crescere, l'amore non cura le ferite, te le fa scordare, come i baci dopo i litigi. Non starò più male per te. Un giorno starò bene, e avrò un sorriso talmente grande che le persone che non vedo da un po' non mi chiederanno "Dove sei finito?" ma "Dove sei iniziato?".

Antonio Dikele Distefano Instagram – Non starò più male per te un giorno, sarai lontana, io sarò bello da non crederci e tu non crederai che mi sarò abituato a non averti al mio fianco. E anche se sei stata la sensazione che la vita ad un tratto avesse voluto restituirmi qualcosa, vedendoti non mi sentirò più in colpa, perché si sbaglia sempre e l’ho capito tardi. L’ho capito quando la gola cominciava a strozzarsi per le lacrime e piangere in silenzio faceva un immenso rumore di solitudine. Non sai quanto avrei potuto darti se me l’avessi concesso. Non sai quanto ci soffrivo quando t’interrompevi come se certe cose non potessi capirle. Fare il possibile per non vederti sperando d’incontrarti, fare il possibile per dimenticarti sperando di fallire. Non ti chiederò più scusa per errori che non ho fatto, non mi scuserò più per la persona che non sono. Non terrò più dentro quello che realmente penso di te per non farti male, perché tu non mi hai mai protetto. Il dolore non aiuta a crescere, l’amore non cura le ferite, te le fa scordare, come i baci dopo i litigi. Non starò più male per te. Un giorno starò bene, e avrò un sorriso talmente grande che le persone che non vedo da un po’ non mi chiederanno “Dove sei finito?” ma “Dove sei iniziato?”.

Antonio Dikele Distefano Instagram - Non starò più male per te un giorno, sarai lontana, io sarò bello da non crederci e tu non crederai che mi sarò abituato a non averti al mio fianco. E anche se sei stata la sensazione che la vita ad un tratto avesse voluto restituirmi qualcosa, vedendoti non mi sentirò più in colpa, perché si sbaglia sempre e l'ho capito tardi. L'ho capito quando la gola cominciava a strozzarsi per le lacrime e piangere in silenzio faceva un immenso rumore di solitudine. Non sai quanto avrei potuto darti se me l'avessi concesso. Non sai quanto ci soffrivo quando t'interrompevi come se certe cose non potessi capirle. Fare il possibile per non vederti sperando d'incontrarti, fare il possibile per dimenticarti sperando di fallire. Non ti chiederò più scusa per errori che non ho fatto, non mi scuserò più per la persona che non sono. Non terrò più dentro quello che realmente penso di te per non farti male, perché tu non mi hai mai protetto. Il dolore non aiuta a crescere, l'amore non cura le ferite, te le fa scordare, come i baci dopo i litigi. Non starò più male per te. Un giorno starò bene, e avrò un sorriso talmente grande che le persone che non vedo da un po' non mi chiederanno "Dove sei finito?" ma "Dove sei iniziato?".

Antonio Dikele Distefano Instagram – Non starò più male per te un giorno, sarai lontana, io sarò bello da non crederci e tu non crederai che mi sarò abituato a non averti al mio fianco. E anche se sei stata la sensazione che la vita ad un tratto avesse voluto restituirmi qualcosa, vedendoti non mi sentirò più in colpa, perché si sbaglia sempre e l’ho capito tardi. L’ho capito quando la gola cominciava a strozzarsi per le lacrime e piangere in silenzio faceva un immenso rumore di solitudine. Non sai quanto avrei potuto darti se me l’avessi concesso. Non sai quanto ci soffrivo quando t’interrompevi come se certe cose non potessi capirle. Fare il possibile per non vederti sperando d’incontrarti, fare il possibile per dimenticarti sperando di fallire. Non ti chiederò più scusa per errori che non ho fatto, non mi scuserò più per la persona che non sono. Non terrò più dentro quello che realmente penso di te per non farti male, perché tu non mi hai mai protetto. Il dolore non aiuta a crescere, l’amore non cura le ferite, te le fa scordare, come i baci dopo i litigi. Non starò più male per te. Un giorno starò bene, e avrò un sorriso talmente grande che le persone che non vedo da un po’ non mi chiederanno “Dove sei finito?” ma “Dove sei iniziato?”. | Posted on 13/Oct/2021 02:23:20

Antonio Dikele Distefano Instagram – Tutti abbiamo bisogno di uno spazio dove sentirci accettati, dove non dover fingere di essere un altro, dove poter essere capiti. 
Ma cosa succederebbe se tutti ci mettessimo d’accordo e creassimo uno spazio dove dirsi l’un l’altro che è ok essere diversi? Se dessimo vita ad una comunità in cui non essere come gli altri è meglio? E se ti dicessi che questo spazio esiste già?

Il Sant’Ambroeus F.C. è una società sportiva nata nel 2018 dall’unione di ragazzi italiani e rifugiati dei centri di accoglienza milanesi, nell’obiettivo raggiunto di iscriversi al campionato italiano di FIGC terza categoria. Sono innamorato di questo progetto perché vuole diventare per Milano un punto di riferimento sportivo e sociale, una famiglia allargata con basi solide e identificate. Per me già lo è, ma può crescere ancora tanto. Io stesso ho vestito la loro maglia e, negli anni, la squadra è stata un sostegno nei momenti difficili. Mi ha aiutato a farmi sentire parte di un gruppo.

Timberland ha lanciato un progetto a supporto delle comunità locali e della creazione di spazi verdi e ho pensato di partecipare, utilizzando il potenziale umano e il valore sociale del progetto Sant’Ambroeus.
La mia idea è quella di creare una nuova area dedicata a eventi e intrattenimento per stare insieme, oltre che di rimettere a nuovo e ristrutturare il campo con impianti di illuminazione più sostenibili
Succederanno tante altre cose e in tanti altri modi aiuteremo, nel nostro piccolo, l’ambiente, grazie all’aiuto di Timberland. 
Ma per realizzare il progetto ho bisogno del vostro aiuto: se vi piace la mia idea, votatela sul sito di Timberland, in modo tale che sarà preferito rispetto agli altri in gara. vi lascio il link nelle storie, per saperne di più sul progetto e per votare la mia idea.
Grazie a tutti coloro che lo faranno.

@Timberland_eu @stambroeusfc 
#NatureNeedsHeroes 
#MyCommunityOurNature 
#timberland
Antonio Dikele Distefano Instagram – dalla mia finestra non vedo roma.
in giorni come questi penso che basterebbe una strada sul mare, quella pasticceria di lisbona che volevi tanto vedere. perché è andata così? anche cercarne continuamente il senso è diventato estremamente stancante.
sono arrivato a credere di non andare bene, avere la certezza che situazioni come queste riguardino solo me. non mi hai più riscritto e ora so che i messaggi senza risposta, sono già un messaggio e soprattutto una risposta.
hai rinunciato alla mia stanchezza, le mie indecisioni, i ritardi, i “non so” impantanati, al mio desiderio di andarmene da casa. dalla mia finestra non si capisce che è autunno, non si capisce che aspetto. oggi manchi ma quando c’eri avevo come la sensazione che fossi qui per ostacolarmi. mi cambiava la voce e tu dicevi sempre “lo dico per il tuo bene”. la tua capacità di ponderare le parole e di preferire, in alcuni casi, il silenzio. 
è un peccato non crederci più.

Check out the latest gallery of Antonio Dikele Distefano