Elisa Di Eusanio Instagram – Per un attivismo gentile 💞
Sono sempre più convinta che l’utilizzo del linguaggio, la buona qualità dell’energia che proponiamo e la gentilezza siano componenti fondamentali per proporre messaggi in cui crediamo soprattutto se parliamo di empatia, compassione, inclusione e cambiamento.
Mi può capitare invece quando sono in piazza di usare di più la pancia e la passione perché in quel caso mi riferisco direttamente agli organi che ignorano la sofferenza animale e umana e quindi di certo non mi tiro indietro.
Ma con le persone preferisco essere gentile perché mi ricordo di quando anche io vivevo esattamente come gli altrə e non amavo quando qualcunə mi si scagliava addosso con arroganza imponendomi un pensiero fondamentalmente giusto ma che io avevo bisogno di comprendere a fondo e fare mio.
Cosa ne pensi?
Sei d’accordo?
#instaeli | Posted on 28/Apr/2023 15:46:09



