Elisa Di Eusanio Instagram – Attivismo💪💚
Sono circa quattro anni che ho iniziato a fare attivismo.
Attivismo per me significa uscire fuori dal guscio e iniziare a fare connessione tra le persone con le lotte che mi hanno entusiasmata al punto di decidere di espormi e trovare il coraggio di mettermi in piazza.
Ho commesso alcuni errori agli inizi e ne commetterò certamente altri in futuro.
Sbagliare e ragionare sull’errore aiuta a crescere.
Di una cosa sono convinta anche se parli di temi apparentemente divisivi se lo fai con garbo, educazione, sicurezza e soprattutto gioia nel comunicare sarai sempre ascoltata con meno giudizio e diffidenza.
Parlare di stereotipi femminili al cinema, di insicurezza e fragilità è certamente più facile, parlare di antispecismo meno.
Ma io ci credo talmente tanto nella lotta antispecista che non mi tirerò mai indietro.
A tal proposito presto vi parlerò di questo tema perché per molti è un argomento ancora tabù o quasi sconosciuto
per me un tema piuttosto fondamentale da difendere.
E tu in cosa credi?
#instaeli | Posted on 26/Apr/2023 17:10:28



